L’eterno Pinsoglio giura amore alla Juve: ufficiale il rinnovo del contratto

Arriva l’ufficialità del rinnovo di Carlo Pinsoglio: il portiere resterà ancora due anni a Torino, dove è cresciuto professionalmente

Carlo Pinsoglio -cresciuto nella Juventus e juventino nel sangue- ha appena rinnovato fino al 2025. Il portiere classe 1990 “resterà legato ai nostri colori per altri due anni“, come si legge dal comunicato ufficiale reso noto dalla società. “Colori, quelli bianconeri, che il nostro portiere ha sempre difeso e sostenuto da quando ha vestito per la prima volta la nostra maglia nel Settore Giovanile fino al suo ritorno a Torino ormai sei anni fa.”

Si legge ancora: “Incarna e ha sempre incarnato lo spirito Juve ed è bello sapere di poter continuare a contare sulla sua energia, sui suoi incitamenti e sul suo sorriso. E poi non dimentichiamoci del suo apporto tra i pali, in allenamento e in partita quando chiamato in causa. Carlo è una presenza fondamentale nello spogliatoio bianconero e siamo felici che continuerà a esserlo anche nel prossimo futuro. E allora questa volta, tutti insieme, siamo noi a caricarlo: Dai un po’ eh, Pinso!

Precedente Juve, Kovacevic: "Allegri fa solo il suo lavoro. Vlahovic sarà uno dei top al mondo" Successivo Birindelli: "Una stagione anomala. Allegri ha fatto sia da dirigente che da psicologo..."