L’eroe dello scudetto: “Il Napoli può anche vincere la Champions!”

Non solo lo scudetto, traguardo possibile, anzi vicino, dato che le altre sono distanti. Il Napoli, questo Napoli, può arrivare fino in fondo anche in Champions League. Ne è convinto l’allenatore del primo successo in campionato, Ottavio Bianchi, portato in trionfo nel 1987, tecnico che guidava Maradona e tutti gli altri, ricordato per sempre dai tifosi per il primo storico titolo conquistato dal Napoli. Bianchi esalta questa squadra: “Un campionato così anomalo non c’è mai stato, la suqadra è eccezionale, stupenda, si vede che è unita e ha voglia di vincere, escono i migliori e ne entrano altrettanto bravi che fanno la differenza”.

Napoli, le parole di Bianchi

Intervenuto a Radio Rai 1, Bianchi va oltre. Lo scudetto, certo, ma anche la Champions può essere un traguardo possibile: Questo Napoli puo’ vincere la Champions? Penso di sì. C’è stato un calo di condizione di tutte le squadre straniere a causa dei campionato del mondo così anomalo. Non c’è un campionato straniero dove non ci sianmo difficoltà” ha concluso Bianchi. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Udinese: con Thauvin il colpo last minute è di qualità. Samp, che fare con Sabiri? Successivo Infortunio tremendo per Prados: la gamba fa crack, compagni in lacrime