L’Équipe: “Psg, in sette pronti a partire. Ci sono anche due ex Serie A”

PARIGI (FRANCIA) – Vendere. È questa la linea dettata da Mauricio Pochettino al Psg secondo L’Équipe. Il tecnico argentino, che attualmente ha a disposizione una rosa di ben 33 calciatori, avrebbe chiesto alla società di lasciare partire qualcuno nella finestra di mercato di gennaio per poter lavorare con un gruppo più ristretto. Un “problema” di abbondanza che pochi club al mondo possono permettersi in questo momento. Tantissime stelle a disposizione e l’imbarazzo della scelta per Pochettino. Una rosa così ampia, però, avrebbe un impatto negativo sul lavoro quotidiano. Da qui la richiesta di sfoltire la rosa nella prossima finestra di trasferimenti.

Psg, Donnarumma: “Accolto benissimo a Parigi. Voglio vincere”

Psg, ecco chi può partire a gennaio: la lista completa

La società sarebbe pronta ad accontentare il proprio tecnico e abbasse così il monte ingaggi. Nella lista dei possibili partenti ci sono anche due ex calciatori del nostro campionato: Mauro Icardi e Rafinha, insieme all’Inter nel 2018 sotto la guida di Luciano Spalletti. Con loro ecco gli altri candidati a lasciare la capitale francese: Abdou Diallo, Layvin Kurzawa, Colin Dagna, Eric Junior Dina-Ebimbe e Sergio Trigo.

Hakimi: "Mi sto adattando bene. Io e Mbappé? Siamo buoni amici e si vede"

Guarda il video

Hakimi: “Mi sto adattando bene. Io e Mbappé? Siamo buoni amici e si vede”

 

Precedente "Psg, rosa da sfoltire: in sette con le valigie pronte. Ecco chi sono" Successivo Video/ Zorya Bodo Glimt (1-1): highlights e gol. Gialloneri ai play off!