L'Equipe: "Messi, stipendio XXL. Ecco quanto guadagnerà al Psg"

Un ingaggio da 110 milioni netti in tre anni. Sono queste le cifre da record – rivelate da L’Equipe – che Leo Messi percepirà al Paris Saint Germain, dopo la firma a parametro zero. In agosto, il fuoriclasse argentino aveva sottoscritto con i francesi un biennale con opzione per una terza stagione. In particolare, Messi guadagnerà 30 milioni il primo anno, di cui uno in criptovaluta; l’ingaggio salirà a 40 – attraverso un bonus fedeltà – nelle successive due stagioni, anche perché l’ex Barcellona non ha ricevuto alcun premio alla firma.

Con Messi s impenna il marketing del PSG

Guarda il video

Con Messi s impenna il marketing del PSG

Messi, stipendio da record da 110 milioni

L’ingaggio “XXL” – come lo ha definito L’Equipe – arriverà così a toccare i 110 milioni di euro netti. Si tratta di numeri pari a quelli che figurano nel contratto di Neymar e superiori a quelli di Mbappé, che finora ha rifiutato tutte le proposte del Psg per rinnovare il contratto in scadenza a giugno e continuare la sua carriera alla corte di Al-Khelaifi.

Messi stacca Cristiano Ronaldo: i valori delle nuove carte di Fifa 22

Guarda la gallery

Messi stacca Cristiano Ronaldo: i valori delle nuove carte di Fifa 22

Precedente Thuram: "Giroud un grande per lo scudetto ma è ancora lunga. Occhio alla Juve" Successivo Roma, problemi per Viña e Mkhitaryan: oggi decide Mourinho