L’Équipe: “Cavani vicino al Valencia di Gattuso”

PARIGI (FRANCIA) – Edinson Cavani è pronto a ripartire dalla Liga. Quello dell’attaccante uruguaiano è uno dei nomi caldi in questa fase di calciomercato. Svincolatosi dal Manchester United dopo aver messo a segno 19 reti in 59 partite in due stagioni, il Matador è alla ricerca di una squadra. Secondo quanto riferito dal quotidiano francese L’Équipe, l’ex Palermo e Napoli potrebbe raggiungere Rino Gattuso al Valencia.

Cavani e il no a Villarreal e Nizza

Il classe ’87 sembrava ormai a un passo dalla firma con il Villarreal, ma nonostante la possibilità di tornare a lavorare con Unai Emery, tecnico che lo ha allenato ai tempi del Psg, il Sottomarino Giallo non lo ha convinto pienamente, pertanto la pista sembra raffreddarsi ogni ora di più. Così come quella che porta al Nizza, altro club che aveva messo nel mirino il calciatore. Il passaggio di Edinson Cavani al Valencia si fa sempre più vicino. 

Cavani a un bivio: Villarreal o Valencia?

Guarda il video

Cavani a un bivio: Villarreal o Valencia?

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Umtiti al Lecce?/ Calciomercato: via libera dal Barcellona, martedì sarà in Italia Successivo “Juve, Allegri decide se puntare ancora su Depay”