L’Equipe: “Balo-Nizza si fa Domani le visite e la firma”

“Mario Balotelli sarà il grande colpo di mercato del Nizza”. A scriverlo è il quotidiano sportivo francese L’Equipe, che rilancia con forza la notizia nella vetrina di apertura della propria edizione online. In Francia pochi dubbi: Balotelli avrebbe raggiunto l’accordo con il Nizza e sarebbe stata perfezionata anche l’operazione con il Liverpool. Per L’Equipe domani mattina Balotelli dovrebbe essere già a Nizza per svolgere le visite mediche, firmare il suo nuovo contratto e dopo dovrebbe arrivare l’ufficialità.

la situazione — Il Nizza è da giorni in corsa per Mario Balotelli. Ma non è stato l’unico club che si è mosso per l’attaccante del Liverpool: in Italia, ad esempio, lo vorrebbero il Palermo (ma l’ipotesi sta sfumando) e il Chievo (che aspetta sempre cosa accadrà nelle ultime ore del mercato). E poi ci sono tre piste in Premier: l’Everton (che proprio oggi ha mollato Gabbiadini), il Crystal Palace e l’Hull. In questo momento, l’indiscrezione rilanciata dall’Equipe di un accordo fatto e concluso con il Nizza non trova conferme in Italia ma filtra che le quotazioni dei francesi siano in ascesa.

 Gasport 

Precedente Fiorentina, Minelli in prestito all’Albinoleffe Successivo Maksimovic-Napoli, i dettagli dell'accordo: Valdifiori in prestito al Torino