Leonardo: «L’Europa League può essere la Coppa di Totti»

Il brasiliano talent Sky per l’Europa League: «Il capitano giallorosso fa bene al calcio. Inter, Fiorentina e Roma possono arrivare in fondo»twitta

MILANO – “L’Europa League può essere la Coppa di Totti”. E’ la convinzione del brasiliano Leonardo. L’ex nazionale verdeoro ed ex di Milan e Inter è il nuovo di talent di Sky, che trasmetterà in diretta e in esclusive le partite dell’Europa League, a partire da domani con le partite della prima giornata. 

LA COPPA DI TOTTI – “Questa può essere anche la Coppa di Totti -ha spiegato Leonardo in occasione della conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti di Sky a al Teatro degli Arcimboldi a Milano-ed è una cosa bella, perché forse con tanti impegni lui potrebbe avere la possibilità di giocare di più. La Coppa diventerebbe ancora più bella con Totti più presente”. Leonardo vorrebbe vedere il capitano della Roma in campo il più a lungo possibile: “Totti sta già facendo bene in campionato, lui fa bene al calcio. E’ emozione. Quando lo vede in campo la gente impazzisce. Deve restare lì.Finché si sente bene ed è felice e trasmette questa cosa, ben venga. Meno male che c’è Totti!”.

LE ITALIANE – Leonardo è sicuro che le italiane impegnate in Europa League saranno protagoniste: “Inter, Fiorentina e Roma hanno tutte e tre la possibilità di arrivare fino in fondo”. “C’è anche il Sassuolo -ha aggiunto – che a mio avviso può fare bene, anche se non ha esperienza. Certo, in Europa League c’è il Manchester United che è ovviamente favorito. E poi c’è il Nizza di Balotelli, che ci ha già fatto capire che ci sarà da divertirsi. Ci saranno partite di altissimo livello. Non potrebbe essere altrimenti, con una competizione con Ibrahimovic, Pogba e Mourinho in panchina”. 

Tutte le notizie di Europa League

Precedente Champions League Juventus, Marotta: «Pjanic fuori? Vuol dire che la rosa è forte» Successivo Coppa Italia Promozione, parte bene il Terracina