Leonardo DiCaprio “ruba” la fidanzata a Mbappé: ecco cos’è successo

Nuovo flirt per Leonardo DiCaprio. Lo scapolo d’oro di Hollywood è stato pizzicato a Parigi in dolce compagnia di Rose Bertram. Un nome non sconosciuto agli appassionati di gossip e di calcio: fino a qualche settimana fa la modella era molto vicina a Kylian Mbappé. La 28enne è ora stata avvvistata con l’attore in diverse occasioni: prima all’uscita di un club, poi a cena in un ristorante.

Rose Bertram tra calciatori e attori

I due avrebbero partecipato insieme anche ad una festa organizzata da un amico di Leo durante la fashion week parigina. Negli ultimi mesi si è parlato di una love story tra Mbappé e la Bertram ma Rose, senza mai nominare direttamente il giocatore francese, si è lamentata sui social network delle bugie che sono state diffuse sul suo conto. In passato è stata legata all’ex calciatore Gregory Van der Wiel dal quale ha avuto le figlie Naleya, 4 anni, e Zaylee, 1.

Precedente Torino-Bologna 1-0: Juric ferma Thiago Motta con Karamoh Successivo Toro-Bologna, Motta: gli elogi a Juric e il mea culpa, "45' buttati"