LEONARDO BONUCCI / News, il figlio Matteo sta di nuovo male? Il difensore non convocato per l’Udinese (ultime notizie Juventus, oggi 14 ottobre 2016)

LEONARDO BONUCCI NEWS, IL FIGLIO MATTEO STA DI NUOVO MALE? IL DIFENSORE NON CONVOCATO PER L’UDINESE (ULTIME NOTIZIE JUVENTUS, OGGI 14 OTTOBRE 2016) – Matteo, il figlio di Leonardo Bonucci, starebbe di nuovo male: il sospetto nasce dalla nuova richiesta avanzata dal difensore alla Juventus, a cui ha infatti chiesto due giorni di permesso. La società bianconera ha accolto la richiesta di Leonardo Bonucci e, infatti, Massimiliano Allegri non lo ha convocato per la sfida di domani contro l’Udinese. L’allenatore della Juventus in conferenza stampa ha annunciato che Leonardo Bonucci domani sarebbe partito dalla panchina, visto che ha saltato gli allenamenti di giovedì e oggi, ma alla fine ha deciso di escluderlo dal match dell’ottava giornata di Serie A. Facile ipotizzare che Allegri abbia voluto dar modo al giocatore di dedicarsi completamente al piccolo Matteo, il secondogenito, le cui condizioni potrebbero essere peggiorate. Massimo riserbo da parte della famiglia. Martina, la moglie di Leonardo Bonucci, ha solo pubblicato su Instagram una foto che ritrae i due fratellini mano nella mano: “God Bless You” (Dio vi benedica), si legge nella didascalia.

FIGLIO LEONARDO BONUCCI JUVENTUS NEWS, IL DIFENSORE VERSO LA PANCHINA (ULTIME NOTIZIE OGGI 13 OTTOBRE 2016) – Non è naturalmente la preoccupazione principale in questo momento, tuttavia Leonardo Bonucci va verso la panchina in vista di Juventus-Udinese di domani sera. Logica conseguenza dei due giorni di permesso dei quali Bonucci ha avuto bisogno in questa settimana di nuovo a causa delle condizioni di salute del figlio Matteo (almeno così si presume, visto che non ci sono state spiegazioni ufficiali sul motivo del permesso). Ecco dunque che Leonardo Bonucci non dovrebbe partire titolare domani sera allo Stadium, almeno stando alle indiscrezioni delle ultime ore che lo vedono indiziato appunto per vedere la partita dalla panchina, preparandosi dunque al meglio per il successivo impegno in Champions League contro il Lione. Non ci sono invece aggiornamenti sulle condizioni del piccolo Matteo, sulle quali comprensibilmente vige il più assoluto riserbo, in rispetto della legge sulla privacy.

FIGLIO LEONARDO BONUCCI JUVENTUS NEWS, MATTEO STA DI NUOVO MALE? (ULTIME NOTIZIE OGGI 13 OTTOBRE 2016) –  Si è parlato molto del permesso di due giorni chiesto da Leonardo Bonucci dopo il doppio impegno in Nazionale contro Spagna e Macedonia. Si è pensato subito a quanto accaduto negli ultimi mesi al figlio del calciatore Matteo che è stato costretto a un intervento per dei problemi di salute. Il difensore centrale della Juventus non è in dubbio per la gara contro l’Udinese, nonostante si unirà ai bianconeri solamente oggi, ma ovviamente l’allarme è scattato più sulle condizioni del figlio Matteo che per il calcio che sicuramente passa in secondo piano di fronte a questi eventi. Un post su Instagram sembra aver chiarito la situazione con Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, che ha postato una foto subito ritwittata dal marito che ritrae i due figlioletti camminare l’uno al fianco dell’altro nei corridoi del cinema di Lingotto. Accompagnato alla foto il commento: “God Bless You”, “Dio vi benedica”. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Probabile dunque che Leonardo Bonucci dopo la lunga trasferta in nazionale abbia chiesto un permesso per stare vicino alla sua famiglia e che la Juventus abbia accettato la situazione comprendendo le necessità del figlio Matteo.

FIGLIO LEONARDO BONUCCI JUVENTUS NEWS, MATTEO STA DI NUOVO MALE? LEO VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE (ULTIME NOTIZIE OGGI 13 OTTOBRE 2016) – Sembra essere rientrato l’allarme per Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus tornerà a disposizione di Massimiliano Allegri venerdì mattina, e al momento nulla lascia presagire un’assenza nella partita di sabato sera contro l’Udinese, per l’ottava giornata di Serie A. L’assenza di due giorni concordata con la società potrebbe non riguardare le condizioni di salute del figlio Matteo, o meglio: visto il viaggio che il difensore ha effettuato in Macedonia, per giocare con la nazionale, è possibile che a poche settimane dal riacutizzarsi del problema di salute di Matteo Bonucci abbia chiesto qualche giorno extra per stare con i suoi cari. Come sempre molto riservato circa la sua vita privata, il difensore della Juventus non ha lasciato trapelare nulla; anche da Vinovo però, come ha riportato Sky Sport, non ci sono sentori di un’assenza prolungata o di una panchina per la sfida all’Udinese, anche perchè Bonucci nel corso della settimana di sosta per le nazionali ha giocato due partite e dunque si è mantenuto “allenato” nonostante abbia saltato le ultime sedute con la Juventus. Staremo a vedere se nelle prossime ore arriveranno ulteriori novità, ma per il momento la presenza in campo di Bonucci dovrebbe essere confermata.

FIGLIO LEONARDO BONUCCI JUVENTUS NEWS, MATTEO STA DI NUOVO MALE? IL DIFENSORE DOVREBBE GIOCARE CONTRO L’UDINESE (ULTIME NOTIZIE OGGI 13 OTTOBRE 2016) – Non sono note le condizioni del figlio di Leonardo Bonucci: il piccolo Matteo, che nelle scorse settimane aveva dovuto nuovamente lottare contro la patologia acuta, potrebbe essersi aggravato negli ultimi giorni ma, come era già accaduto, la famiglia ha mantenuto il più stretto riserbo sulla vicenda. A dirla tutta, come già riportato, il permesso di due giorni che Bonucci ha chiesto alla Juventus potrebbe anche non riguardare le condizioni di salute di Matteo (il sito riporta la notizia a margine del racconto dell’allenamento); secondo quanto raccontato dall’inviato di Sky Sport a Vinovo, non dovrebbe esserci nulla di serio tanto che il difensore bianconero dovrebbe essere regolarmente a disposizione contro l’Udinese. In caso contrario, Massimiliano Allegri sarebbe in difficoltà; la soluzione più probabile sarebbe quella di giocare con la difesa a quattro facendo stringere al centro Barzagli e Benatia, qualora il marocchino (che sta recuperando da un infortunio) non dovesse farcela sarebbe uno tra Lichtsteiner ed Evra a giocare come difensore centrale. Ad ogni modo aspettiamo notizie in merito all’assenza o meno di Bonucci sabato sera. 

FIGLIO LEONARDO BONUCCI JUVENTUS NEWS, MATTEO STA DI NUOVO MALE? CHIESTI DUE GIORNI DI PERMESSO DAL CALCIATORE DELLA JUVE (ULTIME NOTIZIE OGGI 13 OTTOBRE 2016) – Potrebbero esserci altri problemi per il figlio di Leonardo Bonucci, il piccolo Matteo: il difensore della Juventus ha infatti chiesto due giorni di permesso alla sua società. Non sono specificati i motivi ma, visto quanto accaduto negli ultimi mesi, è probabile che Bonucci voglia stare vicino alla famiglia e questo porta a pensare che il figlio Matteo abbia avuto una ricaduta. Solo un’ipotesi, perchè sulle condizioni del figlio – operato a fine luglio per una patologia acuta e poi aggravatosi – la famiglia Bonucci ha mantenuto il più stretto riserbo: sono ancora recenti le immagini delle lacrime di Leo, commossosi nel parlare del figlio Matteo durante la conferenza stampa di Italia-Spagna, e sempre in quei giorni la moglie aveva pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva sorridente insieme ai suoi figli, lasciando intendere che il peggio fosse passato. I due giorni di permesso che Bonucci ha chiesto alla Juventus invece portano in un’altra direzione. Ora la speranza è che lui, la moglie Martina e tutta la famiglia possa uscire presto da questo calvario; intanto la presenza di Bonucci nella partita di campionato contro l’Udinese è in dubbio. Il difensore non potrà allenarsi fino a domani mattina e, visto che la Juventus gioca sabato sera, non saranno troppe le ore di lavoro che il numero 19 bianconero avrà messo nelle gambe. Deciderà ovviamente Massimiliano Allegri, che deve già fronteggiare l’emergenza dettata dagli infortuni di Rugani e Chiellini e la posizione di Mehdi Benatia, che ha giocato in amichevole ma è ancora in forse. In questo momento comunque il pensiero principale va a Leonardo Bonucci e alla sua famiglia.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta / Cesena-Spal (risultato live 0-0) info streaming video e tv: poche emozioni al Manuzzi (Serie B 9^giornata, oggi 14 ottobre 2016) Successivo Taranto-Fondi Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla