L’entusiasmo di Raspadori e Simeone: “Napoli, che sogno! Ecco il nostro segreto”

Lo scudetto non è più un sogno, oggi quell’etichetta appartiene alla Champions dopo la conquista dei quarti di finale. Hanno parlato del duplice obiettivo gli attaccanti del Napoli Raspadori e Simeone intervenuti a un evento con gli organizzatori del ritiro estivo a Dimaro Folgarida che si rinnova anche per il 2023. L’ex centravanti del Sassuolo ha così commentato la stagione: “Ogni giorni ci impegniamo per far sì che tutto possa andare nel migliore dei modi e questo è l’entusiasmo giusto con cui affrontare le prossime partite”. 

Napoli, che entusiasmo per Raspadori e Simeone

Simeone ha vissuto sul campo l’emozione della qualificazione: “Volevo essere qui da piccolo, è un sogno stare qui, ora andiamo avanti, non ci fermiamo”. Si ritorna sul concetto di sogno perché il Cholito conosce bene il significato di questa parola: Ho sempre sognato di arrivare in Champions League, mi hanno dato la grande possibilità di farlo col Napoli e ora voglio di più”. Raspadori, vicino al rientro dopo l’infortunio, aggiunge: “La nostra forza è quella di pensare giorno dopo giorno e alimentare questa voglia di fare sempre di più”.

Napoli, la grande lezione di Spalletti a Guardiola

Guarda il video

Napoli, la grande lezione di Spalletti a Guardiola

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, mangia la pizza mentre fugge dagli scontri: il video è virale Successivo Vicenza, Modesto esonerato: in Coppa un nuovo tecnico contro la Next Gen