L’entougrage di Osimhen esalta il Napoli: “Momento magico. Si ripete l’era Maradona”

NAPOLIIeri è stata una serata assolutamente magnifica. E per Victor, è stata anche una serata davvero speciale: la doppietta alla Juventus, uno dei club più prestigiosi della Serie A… Tutto questo conferma quanto questo ragazzo sia speciale, quanto stia diventando forte in questa squadra”, così Oma Akatugba, giornalista e amico di Victor Osimhen, nonché membro dell’entourage dell’attaccante del Napoli reduce dalla cinquina da sogno inflitta alla Juventus nella bolgia dello stadio ‘Maradona‘. In un’intervista a Radio Punto Nuovo, il cronista esalta il Napoli e fa sognare i tifosi partenopei: “Victor sta attraversando un momento di forma magico, così come tutta la squadra. Sembra che il Napoli stia ripetendo quanto successo nel 1987, quando vinse lo Scudetto con Maradona. Questo è quello che vuole fare e raggiungere Victor con i suoi compagni“, assicura Akatugba.

Il Napoli asfalta la Juventus: tifosi scatenati con le ironie sui social

Guarda la gallery

Il Napoli asfalta la Juventus: tifosi scatenati con le ironie sui social

Akatugba: “Victor al settimo cielo. Coppia con Kvara? Magica”

Il giornalista e amico dell’attaccante del Napoli sottolinea il momento d’oro che lo stesso Osimhen sta attraversando: “Ora – aggiunge – è al settimo cielo perché sa che i suoi gol hanno fatto esplodere di gioia i tifosi e i cittadini napoletani. È totalmente dedicato a questo obiettivo, tutti speriamo e confidiamo che possa continuare così, sia lui che la squadra”. Akatugba esalta anche il feeling tra Osimhen e Kvaratskhelia, una coppia che sta facendo le fortune della capolista della Serie A: “Con Kvaratskhelia si è creata una partnership davvero magica, può essere la vera chiave per la vittoria del titolo in casa Napoli“, afferma il cronista nigeriano.

Osimhen, Kvara, Spalletti: i numeri di Napoli-Juventus 5-1

Guarda il video

Osimhen, Kvara, Spalletti: i numeri di Napoli-Juventus 5-1

Precedente Diretta/ Lecce Fiorentina Primavera (risultato 0-0) streaming video tv: si gioca! Successivo Lazio, Pellegrini aspetta il via. Fares lo blocca

Lascia un commento