Lens-Lille, possibile il Multigol 2-4 al novantesimo

Sedicesimi di finale di Coppa di Francia, allo stadio “Bollaert-Delelis” va in scena il confronto tra il Lens e il Lille. L’ultimo precedente risalente al 18 settembre scorso (match di campionato) giocato sempre sul campo dei giallorossi è stato vinto proprio da quest’ultimi per 1-0 (gol decisivo di Frankowski a poco più di un quarto d’ora dalla fine). La vincente di questa sfida troverà il Monaco negli ottavi di finale.

Fai ora il tuo pronostico!

Occhio al numero di reti

Se si prendono in considerazione solamente gli ultimi risultati fatti registrare dalle due squadre si nota che il Lille è molto più in forma del Lens. I “Mastini” nelle precedenti cinque giornate di campionato con tre vittorie e due pareggi hanno raccolto meno punti solamente del Montpellier (12). Il club giallorosso invece a differenza del Lille non è mai riuscito a conquistare l’intera posta in palio (3 pareggi e 2 sconfitte). Detta così sembra scontato il “2” ma se invece ci soffermiamo più attentamente sul ruolino di marcia interno del Lens si nota che Fofana e compagni in casa non solo non hanno mai perso nelle ultime cinque gare ma dall’inizio della stagione hanno alzato bandiera bianca solamente una volta (4 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta in totale). Il Lens nelle prime 9 gare disputate al “Bollaert-Delelis” non ha mai fatto registrare la “Somma Gol: 3”, un esito che con il Lille in trasferta (tra campionato e Champions) è già uscito in 6 occasioni. Ok il Multigol 2-4 al novantesimo.

Precedente Coppa di Francia, tutto facile per il Psg: tripletta per Mbappé Successivo Siviglia, Ocampos porta Lopetegui a -5 dal Real. 5-0 del Villarreal

Lascia un commento