Lens-Lille, ok il Multigol 2-4 al triplice fischio

Sedicesimi di finale di Coppa di Francia, allo stadio “Bollaert-Delelis” il Lens si appresta a ricevere il Lille. L’ultimo confronto tra le due squadre è terminato 1-0 in favore dei giallorossi (gol decisivo di Frankowski a poco più di un quarto d’ora dalla fine). Chi vince sfiderà il Monaco negli ottavi.

Fai ora il tuo pronostico!

Occhio al numero di reti

Se prendiamo in considerazione solamente gli ultimi risultati fatti registrare dalle due squadre notiamo che il Lille è molto più in forma del Lens. I “Mastini” nelle precedenti cinque giornate di campionato con tre vittorie e due pareggi hanno raccolto meno punti solamente del Montpellier (12). Il club giallorosso invece a differenza del Lille non è mai riuscito a conquistare l’intera posta in palio (3 pareggi e 2 sconfitte). Detta così sembra scontato il “2” ma se invece ci soffermiamo più attentamente sul ruolino di marcia interno del Lens si nota che Fofana e compagni in casa non solo non hanno mai perso nelle ultime cinque gare ma dall’inizio della stagione hanno alzato bandiera bianca solamente una volta (4 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta in totale). Il Lens nelle prime 9 gare disputate al “Bollaert-Delelis” non ha mai fatto registrare la “Somma Gol: 3”, un esito che con il Lille in trasferta (tra campionato e Champions) è già uscito in 6 occasioni. Ok il Multigol 2-4 al novantesimo.

Precedente Gianinna Maradona, Osvaldo e la rissa a Miami: la drastica decisione Successivo Milan, per la difesa del futuro c'è Viti: Conti può essere la carta giusta con l'Empoli