Lens-Inter in amichevole: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Fischio d’inizio alle ore 18.30 allo stadio Bollaert-Delelis per la terza amichevole precampionato dei nerazzurri

La terza amichevole del precampionato dell’Inter prevede una partita in trasferta nel tardo pomeriggio di sabato: è Lens-Inter, con fischio d’inizio alle ore 18.30 allo stadio Bollaert-Delelis, casa del club francese.

Come ci arriva l’Inter

—  

Da quando è cominciata la stagione 2022-2023, l’Inter ha già disputato quattro partite, di cui però due chiamate ufficialmente “allenamenti congiunti”, con la Milanese e con il Novara, due giorni fa. Le amichevoli vere e proprie sono state disputate contro il Lugano – vinta 4-1 – e contro il Monaco sabato scorso. La sfida alla squadra di Montecarlo è terminata 2-2 in rimonta dopo il doppio vantaggio biancorosso (gol di Roberto Gagliardini e Kristjan Asllani), ma in questa fase di preparazione estiva i risultati contano relativamente. La priorità è infatti sulla condizione fisica e sull’assimilazione del gioco di Simone Inzaghi da parte dei nuovi arrivi, che devono anche conoscersi con i compagni di squadra.

Come ci arriva il Lens

—  

La Ligue 1 comincia una settimana prima rispetto alla Serie A e per questo la squadra francese è più avanti sulla tabella di marcia rispetto all’Inter: la sfida al Brest del 7 agosto è tutto sommato alle porte e prima di quell’appuntamento manca soltanto l’amichevole con il West Ham United. Nelle prime quattro uscite di questo mese di luglio, la formazione allenata da Franck Haise è ancora imbattuta: un pareggio senza reti all’esordio contro il Paris Fc, un secco 3-0 al Valenciennes, un successo di misura sul Rodez Aveyron e il 3-1 al Clermont. Un solo gol incassato, quindi, in quattro sfide. Nella scorsa stagione il Lens ha chiuso un’ottima stagione al settimo posto di Ligue 1.

Dove vedere Lens-Inter

—  

Lens-Inter sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Dazn, con telecronaca di Riccardo Mancini e commento tecnico di Dario Marcolin. In streaming la partita si può seguire sull’app dedicata o sul sito della piattaforma. Diretta testuale su www.gazzetta.it.

Precedente Ferrieri Caputi: "Sognavo Baggio, tifavo Protti, arbitro in A. E di fronte agli insulti sorrido" Successivo Verona, Caprari accusa: "Qualcuno non ha mantenuto le promesse…"