Leiva, da Liverpool ecco gli auguri speciali per il suo compleanno

ROMA – Dieci anni al Liverpool e sei per sempre un Reds. Lucas Leiva non dimentica il suo passato in Inghilterra. Una colonna portante di una squadra leggendaria. E nemmeno dalle parti di Anfield Road hanno scordato il brasiliano, che oggi compie, da giocatore della Lazio, 34 anni. Una data non a caso, che coincide con il compleanno anche della società capitolina. Ma dall’Inghilterra lanciano messaggi. Su Twitter, il club di Klopp ha ricordato l’esperienza di Lucas in maglia rossa: “Qual è il vostro momento preferito di Leiva con la maglia del Liverpool?”, la domanda che accompagna una serie di scatti.

Lazio, occhio alle scadenze: da Inzaghi a Parolo, ecco i nodi

Guarda la gallery

Lazio, occhio alle scadenze: da Inzaghi a Parolo, ecco i nodi

Mai dimenticato

Tifosi Reds scatenati nei commenti. E uno spicca tra tanti: “Leiva è stato un eccellente servitore che cambiava ogni partita giocata. Ma anche una persona umile e meravigliosa. Con la sua opera di beneficenza ha fatto sempre tanto nella nostra comunità”. Lucas oggi è un giocatore della Lazio, fondamentale, già mito. Lui gioca e lascia bei ricordi. Forse è la sua più grande qualità.

Lazio, Lulic si allena con i compagni

Guarda il video

Lazio, Lulic si allena con i compagni

Precedente Diretta Reggiana-Cittadella alle 14, probabili formazioni. Dove vederla in tv Successivo Milan-Calhanoglu, il rinnovo è vicino

Lascia un commento