Leiva: “Bayern aiutato dai nostri errori. Dispiaciuti, ma guardiamo avanti!”

ROMA – Lucas Leiva analizza duramente la sua Lazio dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco. Ai microfoni di Lazio Style Channel, il brasiliano ammette senza tanti giri di parole: “Era difficile battere il Bayern, lo sapevamo. Ma li abbiamo aiutati per come abbiamo giocato. Questa non è la Lazio che conosciamo. È stata una serata difficile. Dobbiamo imparare da questa sconfitta e fare esperienza, poi andremo a Monaco a giocare con orgoglio e mentalità giusta”.

Leiva, voltare pagina subito

“Prima della partita avevano analizzato giocatori come Sané, Coman e Lewandowski. Abbiamo commesso errori che di solito non facciamo. Se si fanno errori a questi livelli poi è difficile vincere. Dobbiamo imparare e non abbassare la testa. Analizziamo la gara e cerchiamo di non ripetere più le stesse cose. Reagire? Questa sconfitta non ci deve far dimenticare tutto il lavoro fatto in questi anni. Dobbiamo essere intelligenti da sapere che abbiamo fatto la peggior partita dell’anno. Siamo dispiaciuti perché la Champions è un sogno. Da domani recupereremo energie per andare a Bologna per fare una grande gara”.

Lazio, troppo Bayern Monaco: il gol di Correa non basta

Guarda la gallery

Lazio, troppo Bayern Monaco: il gol di Correa non basta

Precedente Inzaghi: "Pagati gli errori. Tre gol li abbiamo fatti noi" Successivo Inzaghi: "Gli abbiamo fatto noi tre gol. E quel rigore..."