Leiva: “Alla Lazio sono felice, ma sogno di tornare in Brasile”

Notizie Lazio: Lucas LeivaNotizie Lazio: Lucas Leiva

Notizie Lazio

ROMA – Lucas Leiva ha parlato di un possibile futuro lontano dalla Lazio ai microfoni di TV Globo. Il centrocampista brasiliano ha ancora due anni di contratto con il club biancoceleste:

Notizie Lazio: Inzaghi e Leiva
Notizie Lazio: Inzaghi e Leiva

“Penso che dopo i 30 anni finisci per non pensare molto al futuro, fai valutazioni di anno in anno, in base a come risponde il tuo corpo. Ora sono molto felice alla Lazio. La nostalgia che ho per la famiglia, per le persone che ho lasciato in Brasile, non è svanita e quello di tornare a giocare qui è qualcosa che ho sempre avuto in mente. Non so se ci sarà tempo, ma chissà, nel prossimo futuro, se sento che sarà la scelta giusta, sarebbe bello tornare. Ma è pensiero che non mi tange al momento. Ho vissuto lì le mie prime esperienze da professionista. Devo anche stare attento a parlare del ritorno. In passato ho parlato di questa possibilità e ho scatenato la rabbia dei tifosi dell’Imortal. Hanno detto che sarei tornato con una sedia a rotelle”.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Osimhen, confermata la lussazione alla spalla destra: salta il Milan Successivo FINALE Italia-Svezia U21 4-1: doppietta di Raspadori e gol di Scamacca e Maleh

Lascia un commento