L’Eintracht allo scoperto: “Il Milan segue N’Dicka”

Charles De Ketelaere è il principale obiettivo di questa fase del mercato del Milan. O meglio sarebbe dire l’obiettivo attuale, più urgente e in grado di orientare anche le successive mosse del dt Paolo Maldini e del ds Frederic Massara.

Milan, il mercato entra nel vivo

Qualora l’assalto al talentuoso trequartista del Bruges andasse in porto, infatti, il budget a disposizione per gli altri acquisti, difensore centrale e centrocampista, diminuirebbe sensibilmente, mentre in caso contrario, qualora quindi il club belga chiedesse un ulteriore rilancio ai dirigenti rossoneri, l’acquisto più oneroso potrebbe essere effettuato proprio in difesa.

Serie A, tutti gli obiettivi di mercato delle big

Guarda la gallery

Serie A, tutti gli obiettivi di mercato delle big

Milan, i profili seguiti per la difesa

Tutto in divenire, quindi, e per questo motivo per la retroguardia restano aperte sia le piste che portano a Japhet Tanganga del Tottenham che a Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte. Giocatori dai gradi di esperienza differenti e che richiederebbero quindi esborsi differenti: per il primo il Milan sembra disposto solo al prestito, mentre per il francese servirebbe un acquisto a titolo definitivo.

Eintracht, parla il ds: “Il Milan vuole N’Dicka”

La trattativa per N’Dicka, tuttavia, non è ancora partita, come rivelato dal direttore sportivo dell’Eintracht, Markus Krösche, intervistato dal ‘Kicker’: “Sappiamo dell’interesse del Milan, ma finora non abbiamo ricevuto offerte“. Parole importanti quelle pronunciate dal dirigente della squadra vincitrice dell’ultima Europa League e che sarà quindi ai nastri di partenza della prossima Champions League dalla prima fascia, proprio come il Milan. Krösche ha quindi ufficializzato l’interesse del Milan per N’Dicka, la cui valutazione da parte della società tedesca sfiora i 15 milioni nonostante la scadenza contrattuale fissata attualmente al 30 giugno prossimo.

Obiettivo Milan: Evan Ndicka

Guarda il video

Obiettivo Milan: Evan Ndicka

Precedente "Napoli, per la porta spunta l'idea Kevin Trapp" Successivo Arsenal, preso Zinchenko dal Manchester City: il comunicato ufficiale