Leicester-Swansea / Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, orario e risultato live ( Premier League, oggi 27 agosto 2016)

LEICESTER-SWANSA, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE, OGGI 27 AGOSTO 2016) – Leicester-Swansea verrà diretta dall’arbitro Roger East che in questa occasione verrà coadiuvato da Eaton e Wilkes, mentre il quarto uomo selezionato è A. Davies. Il match, valido per la terza giornata di Premier League è in programma per oggi 27 agosto 2016 alle ore 16.00 secondo il fuso italiano allo King Power Stadium, casa della formazione di Mister Ranieri. Dopo l’exploit della scorsa stagione, che ha avuto risonanza mediatica in tutto il mondo, società e staff erano consapevoli che il miracolo non poteva ripetersi, pur trattenendo tutti i big e puntellando la rosa. 

Per il Leicester nelle prime due giornate di Premier League sono arrivati una sconfitta all’esordio e un pareggio contro l’Arsenal, quindi le Foxes hanno bisogno necessariamente dei tre punti per non perdere ulteriore terreno con le prime posizioni. Al momento in vetta ci sono Manchester United e Manchester City, che promettono di darsi battaglia fino all’ultima giornata per conquistare il titolo. Il Leicester invece si accontenta di disputare un campionato da metà classifica, ottenendo una salvezza tranquilla e godendosi l’esordio assoluto in Champions League. Gli avversari per la terza giornata di campionato saranno i gallesi dello Swansea, guidati da un altro tecnico italiano, il veneto Francesco Guidolin. Dopo aver battuto il Burnley all’esordio, lo Swansea ha ceduto in casa contro l’Hull City neopromosso, stessa squadra che aveva sorpreso il Leicester alla prima giornata e che si ritrova in vetta alla graduatoria assieme alle due big di Manchester.

Claudio Ranieri schiererà il suo ormai collaudato 4-4-2 con in porta Kasper Schmeichel, protetto dal quartetto difensivo composto da Danny Simpson, Wes Morgan, Robert Huth e Christian Fuchs. La linea mediana invece sarò presieduta da Riyad Mahrez e Marc Albrighton sugli esterni e Danny Drinkwater, fresco di rinnovo per altri cinque anni, e Nampalys Mendy al centro. Al francese ex Monaco e Nizza spetta l’arduo compito di sostituire Ngolo Kante, partito alla volta di Londra, sponda Chelsea. In avanti spazio alla coppia che ha fatto sfracelli nell’ultima annata, quella composta dal giapponese Shinji Okazaki e dall’inglese Jamie Vardy, protagonista anche agli Europei di Francia con la maglia bianca della nazionale inglese. 

Lo Swansea invece, dovrebbe schierare praticamente lo stesso undici che ha perso la gara casalinga contro l’Hull City. Il modulo di riferimento sarà il 4-2-3-1, che potrebbe cambiare a partita in corso a seconda dello svolgimento della stessa. In porta ci sarà il polacco Lukasz Fabianski, che sarà protetto dalla linea difensiva composta dal quartetto Kyle Naughton, Federico Fernandez, Jordi Amat e Stephen Kingsley. Linea di centrocampo formata da Leroy Fer e Jack Cork, mentre i tre trequartisti dovrebbero essere Wayne Routledge, Modou Barrow e l’islandese Gylfi Sigurdsson, che con la sua nazionale ha emozionato il mondo ai campionati europei di Francia. L’unica punta dovrebbe essere lo spagnolo Fernando Llorente, arrivato dal Siviglia e vecchia conoscenza del campionato italiano. Per lui due stagioni con la maglia della Juventus con altrettanti scudetti vinti, ai quali si aggiungono altrettante Supercoppe italiane e una Coppa Italia.

Ricordiamo che la partita della terza giornata di Premier League tra il Leicester di Mister Ranieri e i gallesi dello Swansea, salvo diverse indicazioni di programmazione della piattaforma a pagamento Sky, verrà trasmessa in diretta tv dalla piattafora a pagamento Sky, riservata ai soli abbonati. La Tv pay per view ha messo a disposizione per questo evento il canale SkySport 1 (disponibile al canale 201 del telecomando) con diretta a partire dalle ore 16. Sarà dunque di conseguenza disponibile anche lo streaming video della partita, disponibile tramite l’applicazione Sky Go, disponibile per PC, tablet e smartphone riservata ai soli abbonati. Sarà comunque possibile ricevere aggiornamenti sull’andamento e il risultato live del match attraverso il portale ufficiale della Premier League (al sito www.premierleague.com) e sui siti delle due squadre, ovvero www.lcfc.com per le Foxes e www.swanseacity.net per il club gallese.

© Riproduzione Riservata.

Precedente ULTIME NOTIZIE / Oggi, ultim’ora live: Inizia la Serie B con Spezia-Avellino. Ancelotti travolge il Brema (sport, 27 agosto 2016) Successivo Sambenedettese-Padova/ Streaming video e diretta Sportube.tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone B)