Leicester-Spartak Mosca, in Russia ben 7 reti

Quattro come i punti in classifica del Leicester (gli stessi del Napoli) nel gruppo C. Quattro come i gol segnati da Daka, punta degli inglesi, allo Spartak Mosca nel pirotecnico 4-3 dello scorso 20 ottobre. Ed è anche la… 4ª giornata della fase a gironi di Europa League.

Europa League, indovina il risultato di Leicester-Spartak Mosca e vinci!

Inglesi favoriti al King Power Stadium

Il Leicester proprio come il Napoli nei pronostici della vigilia era la squadra più accreditata in ottica passaggio turno. Poi si è messo di mezzo il Legia Varsavia, al momento primo con 6 punti. Le 4 squadre sono in piena corsa per la qualificazione (Spartak compreso, con i suoi 3 punti) ma questa gara è fondamentale. Il Leicester è superiore e parte favorito, nonostante il clean sheet per la squadra di Rodgers sia davvero una rarità: in 16 gare ufficiali giocate da inizio stagione le Foxes non hanno subìto gol solo in 3 circostanze. Anche i russi da questo punto di vista non sono “da meno” e oltretutto, come il Leicester, pareggiano poco: quando lo fanno, sempre con “Goal”. L’1 in questa sfida è il segno di riferimento, l’Over 2,5 viste le premesse si lascia preferire rispetto all’Under.

Precedente Diretta/ Buducnost Virtus Bologna (risultato 86-82) streaming video tv: fine gara! Successivo Pioli su Milan-Porto: “Segnali positivi in vista del derby”