Leicester, Ranieri: «Se ci sono dubbi sulla Juventus andiamo via tutti…»

Leicester, Ranieri: «Se ci sono dubbi sulla Juventus andiamo via tutti...»
© REUTERS

Il tecnico campione d’Inghilterra risponde così alla domanda sulle perplessità che hanno accompagnato l’avvio di stagione dei bianconeri e fa festa per la vittoria contro il Porto: «Ho rivisto il mio Leicester»twitta

TORINO – «Era importante tornare in corsa dopo la sconfitta con il Manchester United, dove abbiamo avuto un blackout. Stasera ho rivisto la squadra concentrata, anche contro una squadra tecnicamente superiore. Un pizzico di fortuna ci ha aiutato, ma ci vuole anche quella. Noi siamo stati bravi a non farli giocare come loro vogliono». È soddisfatto Claudio Ranieri per la vittoria contro il Porto che lancia il Leicester City in testa al girone di Champions League. «Ci sono perplessità sulla Juventus? Se ci sono, chiudiamo il circo e andiamo via tutti», risponde con una battuta l’allenatore a Mediaset Premium. Infine un commento sui 40 anni di Francesco Totti: «Ho avuto la fortuna di allenare Francesco e conoscerlo come uomo. E’ una persona stupenda, gli auguro altri 40 anni in campo».

Tags: RanieriLeicester City

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Real Madrid, Zidane: "Potevamo conquistare la vittoria" Successivo Champions League Juventus, Pjanic: «Spero di recuperare per Empoli»