Leicester-Legia, all’andata hanno vinto i polacchi

Il Legia dopo aver iniziato benissimo questa Europa League (un doppio 1-0 rifilato prima in trasferta ai russi dello Spartak e poi in casa, proprio nel match d’andata, agli inglesi del Leicester) ha fatto registrare due sconfitte consecutive nella doppia sfida con il Napoli (0-3 all’andata e 1-4 al ritorno). Per Vardy e compagni il rendimento è stato a corrente alternata: un pareggio (con il Napoli), una sconfitta (quella già ricordata a Varsavia), una vittoria a cui ha fatto seguito un altro pareggio (nel doppio confronto con lo Spartak Mosca).

Indovina il risultato esatto di Leicester-Legia

Più e meno in fatto di pareggi e tre volte sette in due

Il retour match tra Leicester e Legia mette di fronte la squadra che nel gruppo C finora non ha ancora mai pareggiato (quella polacca) e quella che invece ha pareggiato più volte (quella inglese lo ha fatto in due occasioni). Inoltre, osservando le cifre delle due formazioni, spicca immediatamente il numero sette: sono sette le reti fatte e sette quelle subìte dalle “Foxes” e sempre sette sono i gol incassati da quella adesso guidata da Golebiewski. Con una vittoria il Leicester scavalcherebbe il Legia in classifica mentre un punto per uno lascerebbe i polacchi…  un punto più su degli inglesi.

Precedente MILAN SI QUALIFICA SE.../ Messias sbanca il Wanda Metropolitano! (Champions League) Successivo Inzaghi: "Il gol di Dzeko una liberazione, raggiunto un grande traguardo"