Lega Pro, vincono Lecce, Foggia, Juve Stabia e Matera

Lega Pro, vincono Lecce, Foggia, Juve Stabia e Matera
© sergi giuseppe AG ALDO LIVERANI SAS

Successi per tutte le big: la classifica del girone C resta identica con i salentini in vettatwitta

LECCE – La classifica non cambia nel girone C di Lega Pro. Vincono tutte le big e il Lecce resta con il muso davanti con tre lunghezze sulle inseguitrici. I salentini centrano un netto 3-1 al Via del Mare contro la Paganese. Reginaldo segna su punizione, ma Lepore (doppietta) e il solito Caturano calano il tris. Stesso score per il Foggia che si impone nella tana del Melfi (decisivi nel finale i gol di Sarno e Sicurella) e per il Matera che fa la voce grossa a Monopoli. La Juve Stabia doma l’Akragas: basta la rete di Kanoute per l’1-0 e i tre punti. Il Catania perde di misura il derby siciliano con il Siracusa: è Pettinari a firmare l’1-0. Intanto, il Cosenza è la quinta forza solitaria del campionato dopo l’1-0 rifilato al Messina. Basta il rigore di Statella per festeggiare. 

TUTTO SULLA LEGA PRO

SPRINT TARANTO – Non si fanno male Reggina e Fidelis Andria dato che il match non si blocca dallo 0-0. Anche Casertana e Catanzaro impattano a reti bianche. Unicusano Fondi-Virtus Francavilla invece finisce 1-1: D’Agostino risponde e permette ai laziali di incassare un punto. Successo in esterna per il Taranto. La Vibonese va al tappeto, il 2-0 lo confezionano Viola e Maghaghi. Gli ionici adesso sono fuori dalla zona rossa. 

Tags: lega proLeccemateraFoggiajuve stabia

Tutte le notizie di Lega Pro

Precedente Lega Pro, Lecce e Foggia girano: Juve Stabia di misura Successivo Inter, 24 convocati per il Genoa: torna Palacio