Lega Pro Venezia, pari in rimonta. Gubbio e Pordenone primi

Lega Pro Venezia, pari in rimonta. Gubbio e Pordenone primi
© AG ALDO LIVERANI SAS

Inzaghi si salva grazie al gol di Bentivoglio che vale il 2-2: successi per Reggiana, Modena e Bassanotwitta

VENEZIA – Pippo Inzaghi non vince con il Venezia per la seconda giornata di fila. Contro la Samb, un’altra matricola (solo sulla carta) del girone B di Lega Pro, la contesa finisce con lo score di 2-2. Una gara segnata dalla traversa colpita da Ferrari su rigore quando si era ancora sullo 0-0 e dalla super rimonta dei lagunari che dallo 0-2 hanno centrato un punto grazie al gol di Bentivoglio. Fa festa per 3-1 la Reggiana contro il Fano: apre lo show Manconi con un’azione personale da applausi che termina con un diagonale imparaabile all’angolino. I granata agganciano così a 15 punti il Venezia al secondo posto. Alla stessa quota c’è il Bassano che ha fermato la capolista Pordenone per 2-0.

TUTTO SULLA LEGA PRO

SORPRESA GUBBIO  – La classifica è cortissima, la sorpresa però si chiama Gubbio che sale in testa a quota 16 punti, insieme ai friulani: gli umbri hanno risolto la pratica Forlì con lo score di 1-0 grazie al gol di Casiraghi. Successo di misura anche per il Modena: il colpo di testa in extremis di Cossentino ha mandato al tappeto il Sudtirol. Sorridono Maceratese, Santarcangelo e Ancona, niente gol tra Teramo e Padova. Parma-FeralpiSalò invece andrà in scena nel monday night.

CALENDARIO GIRONE B

Tags: lega proVeneziaInzaghisambreggianaModena

Tutte le notizie di Lega Pro

Precedente Spagna, Alcantara: "Pronti per l'Albania dopo un buon pareggio con l'Italia" Successivo Lega Pro, Venezia-Samb 2-2. Reggiana e Modena non steccano in casa