Lega Pro, Venezia-Gubbio 1-0: Inzaghi torna primo

Lega Pro, Venezia-Gubbio 1-0: Inzaghi torna primo

Decisivo Pederzoli su rigore: il Pordenone fermato sullo 0-0 in casatwitta

VENEZIA – Il Venezia torna sul trono. L’undici di Pippo Inzaghi si riprende la vetta del girone B di Lega Pro grazie al successo di misura contro il Gubbio (1-0). Decisivo il gol di Pederzoli dal dischetto. Adesso i veneti sono primi con 35 punti: +1 sul Pordenone (fermato sullo 0-0 dall’Albinoleffe) e + 2 sulla Reggiana (ha comunque una gara in meno e può rimettere la freccia potenzialmente). Tantissimi i pareggi: finiscono 2-2 sia Bassano-Forlì che Ancona-Padova, niente gol anche in Santarcangelo-Samb e Modena-Fano. La Maceratese mette sotto il Teramo per 1-0 in trasferta: fa la differenza il gol lampo di Palmieri. Vittoria british per il Lumezzane che trionfa contro il Mantova nello scontro salvezza: il 2-0 lo confeziona Barbuti con una doppietta.

TUTTO SULLA LEGA PRO

GIRONE A – In attesa della gare di Alessandria e Cremonese, prima e seconda della classe, il Livorno non va oltre il 2-2 in rimonta contro il Piacenza: è Cellini a evitare la sconfitta. Così l’Arezzo si prende il terzo posto solitario in virtù del successo per contro il Prato per 2-1: Moscardelli è l’uomo partita con una doppietta che ribalta la situazione. Perdono in casa Lupa Roma e Racing Roma, male anche l’Olbia perché la Pistoiese passa per 3-1 in Sardegna. Carrarese e Pontedera impattano 2-2. Pareggio con gol (1-1) tra Pro Piacenza e Giano Erminio.

GIRONE C: LECCE IN TESTA

Tags: lega proVeneziaInzaghi

Tutte le notizie di Lega Pro

Precedente Hodgson: "Mi piacerebbe tornare ad allenare. Mi sento pronto" Successivo Risultati Champions League: ecco i possibili avversari di Napoli e Juventus