Lega Pro, Siracusa-Foggia 1-2: Chiricò e Padovan-gol. Primato con il Lecce

Lega Pro
Lega Pro, Siracusa-Foggia 1-2: Chiricò e Padovan-gol. Primato con il Lecce
© LaPresse

Seconda vittoria di fila per i rossoneri di Stroppa: buona la prova di Mazzeo. L’autogol di Angelo non cambia la sostanza 

Sullo stesso argomento

SIRACUSA – Due su due. Il Foggia fa il bis e vince la seconda gara di fila nella tana della matricola Siracusa, raggiungendo così il Lecce in vetta al girone C di Lega Pro. In Sicilia va in archivio il punteggio di 1-2 a favore dell’undici di Stroppa. Buono il debutto di Mazzeo, l’ultimo acquisto dei pugliesi, inserito subito tra i titolari e autore dell’assist vincente per Chiricò, l’uomo che ha sbloccato la contesa al 16′ del primo tempo con un sinistro potente. Prima del riposo i rossoneri, padroni del campo, hanno sfiorato il raddoppio sempre con Chiricò in contropiede.

TUTTO SULLA LEGA PRO

LA RIPRESA – A chiudere la contesa ci pensa il subentrato Padovan con un sinistro preciso all’angolino a due minuti dal novantesimo. In pieno recupero il Siracusa realizza il gol della bandiera approfittando dell’autogol di Angelo, arrivato dopo la palla gol sprecata da Cassini, baby attaccante di proprietà del Palermo.

CALENDARIO GIRONE C

Precedente Calciomercato, Raiola: «Arriveremo a spendere 240 milioni per un giocatore» Successivo Raiola: «Presto un giocatore da 240 milioni»