Lega Pro Prato-Pistoiese, il derby si chiude 2-2

Lega Pro
Lega Pro Prato-Pistoiese, il derby si chiude 2-2
© ANSA

Al Lungobisenzio gli ospiti passano in vantaggio per primi, poi i lanieri sorpassano, ma Colombo li riprende

PRATO – Finisce 2-2 il derby del Lungobisenzio tra Prato e Pistoiese. Entrambe le squadre, che alla vigilia erano appaiate a quota 1, salgono così a braccetto di un gradino a quota 2. Ospiti primi ad andare in vantaggio nel primo tempo, poi però i lanieri, tra primo tempo ed inizio ripresa ribaltanto tutto: Colombo fissa alla fine il risultato sul 2-2- finale. 

TUTTO SULLA LEGA PRO

LA PARTITA – E’ la Pistoiese a passare per primo in vantaggio: Luperini sblocca al 14′ ribadendo di testa in rete la sfera respinta da Melgrati sulla conclusione di Gyasi al termine di uno splendido spunto personale. Ma il Prato pareggia alla mezzora, con pallonetto di Tavano: 1-1. Ad inizio ripresa, Romanò ribalta tutto con un bolide dalla distanza. Prato in vantaggio, 2-1. Ma al 13′ Colombo riporta tutto in parità, ricevendo un lancio di Minotti e trasformandolo in rete sueprando Melgrati in uscita. 

GIRONE A

Precedente Ligue 1: Paris Saint Germain-St. Etienne 1-1, fischi contro Emery Successivo Bundesliga: Schalke04-Bayern Monaco 0-2, bis di Ancelotti