Lega Pro Parma, super poker. Il Modena fa il colpo

Lega Pro
Lega Pro Parma, super poker. Il Modena fa il colpo
© LaPresse

La squadra di D’Aversa torna a -3 punti dal Venezia, capolista del girone B. Quella di Capuano vede la salvezza

Sullo stesso argomento

PARMA – Il Parma rispetta il fattore Tardini. Sotto due gol, l’undici di D’Aversa rimonta e vince 4-2 contro la Samb tornando al secondo posto, a -3 punti dal Venezia capolista del girone B di Lega Pro. A segno Baraye, Calaiò e Munari due volte. Il Modena di Capuano vede la salvezza: notevole il colpo esterno nella tana del Bassano. Il 2-0 lo firmano Popescu e Nole. Vincono FeralpiSalò, Padova e Reggiana. Tantissimi i pareggi: Teramo-Sudtirol, Gubbio-Albinoleffe e Ancona-Santarcangelo terminano 0-0, mentre Maceratese e Fano impattano 1-1.

I RISULTATI

Bassano-Modena 0-2

Forlì-FeralpiSalò 0-2

Gubbio-Albinoleffe 0-0

Mantova-Padova 0-1

Parma-Samb 4-2

Teramo-Sudtirol 0-0

Ancona-Santarcangelo 0-0

Maceratese-Fano 1-1

Reggiana-Lumezzane 2-0

GIRONE A – In attesa del big match Cremonese-Alessandria, la capolista piemontese sorride perché Livorno e Arezzo non hanno raccolto punti restando a -7 lunghezze dalla vetta. Il Livorno viene sorpreso in casa dalla Giana: decisivo il gol di Pinardi che vale lo 0-1. L’Arezzo crolla nella tana della Pro Piacenza che si impone per 3-1 (doppietta per Pesenti). Il derby laziale va alla Viterbese di misura. Continua il momento no dell’Olbia, perdono anche Lucchese e Carrarese. Vince, invece, il Prato che lascia di nuovo l’ultimo posto alla Racing.

I RISULTATI

Livorno-Giana Erminio 0-1

Olbia-Piacenza 1-3

Viterbese-Lupa Roma 1-0

Lucchese-Pontedera 0-1

Prato-Renate 1-0

Pro Piacenza-Arezzo 3-1

Tuttocuoio-Carrarese 3-1 

TUTTO SULLA LEGA PRO

Precedente Roma, Spalletti: "Ci servono più leader come Totti. Il suo rinnovo? Naturale" Successivo Serie A, Maran: «Bravo Chievo. Hai spinto fino in fondo»