Lega Pro, Parma salvato da Calaiò. Venezia, prima sconfitta

Lega Pro
Lega Pro, Parma salvato da Calaiò. Venezia, prima sconfitta
© FOTO SCHICCHI

Un rigore dell’attaccante regala il 2-2 contro la Samb. Cade 1-0 l’undici di Inzaghi contro il Pordenone che adesso è primo in classifica

Sullo stesso argomento

PORDENONE – Cambia la classifica del girone B di Lega Pro. Dopo sette giornate comanda a sorpresa il Pordenone. L’undici friulano ha vinto con lo score di 1-0 lo scontro diretto contro il Venezia di Inzaghi che così ha perso la vetta e ha incassato la prima sconfitta stagionale. A decidere la contesa ci ha pensato Semenzato, autore del gol decisivo al 27′ del primo tempo grazie a un tiro non irresistibile dalla distanza che ha sorpreso Facchin (mezza papera). Incredibile il numero di pareggi: su 9 gare 7 sono finite senza vincitori ne vinti. Anche il Parma ha pareggiato in rimonta restando imbattuto al pari della Samb, l’avversario diretto. Dopo essere andata sotto due volte, la squadra di Apolloni ha trovato il 2-2 grazie al rigore realizzato da Calaiò sui titoli di coda.

TUTTO SULLA LEGA PRO

FERALPISARLO’ SHOW – Reggiana, Modena, Ancona e Padova non sono andate oltre lo 0-0, stesso discorso per Fano-Maceratese. Suditorl e Teramo si sono dovute accontentare di un 1-1. Vince e convince la FeralpiSalò che ha stritolato il Forlì con un pokerissimo (doppietta per Guerra) raggiungendo il terzo posto con la Samb (13 punti), un punto sopra rispetto al Bassano e al Parma.

CALENDARIO GIRONE B