Lega Pro Parma-Reggiana, scontri prima della gara

Lega Pro
Lega Pro Parma-Reggiana, scontri prima della gara
© ANSA

Un gruppo di circa 200 supporter granata, arrivati a Parma in treno, sono riusciti a sfuggire al controllo delle forze dell’ordine e si sono riversati nelle vie del centro storico provocando alcuni danni

PARMA – Parma-Reggiana, il derby fra le due rivali del girone B di LegaPro, è iniziato con una serie di scontri all’esterno dello stadio, protagonisti in particolare i tifosi ospiti. Un gruppo di circa 200 supporter granata, arrivati a Parma in treno, sono riusciti a sfuggire al controllo delle forze dell’ordine e si sono riversati nelle vie del centro storico provocando alcuni danni a negozi ed auto in sosta. C’è stato anche un confronto a colpi di bastoni e sassi con un gruppo di ultras del Parma, ma non si registrano feriti grazie all’intervento immediato della Polizia. La situazione è poi ritornata alla normalità, con tutti i tifosi all’interno dell’impianto di gioco.

TUTTO SULLA LEGA PRO

LEGA PRO GIRONE B

Precedente Serie A Milan Dida: «Donnarumma capitano? Guardate Buffon» Successivo Lazio, Tare: «I manichini? Gesto da condannare»