Lega Pro Parma, D’Aversa: «Noi favoriti, ma che gioco il Pordenone»

Lega Pro Parma, D'Aversa: «Noi favoriti, ma che gioco il Pordenone»
© Claudio Zamagni

Il tecnico alla vigilia della semifinale playoff: «Affrontiamo una squadra bella da vedere e forte»twitta

FIRENZE – “Bisogna sempre rispettare l’avversario, anche quando si è favoriti”. Roberto D’Aversa sa bene che il suo Parma è il candidato numero uno alla promozione in Serie B, ma i playoff sono imprevedibili e domani – ore 20.45 a Firenze – affronterà il Pordenone in semifinale. Giocheremo contro una signora squadra – ha ammesso il tecnico degli emiliani – che ha espresso il miglior gioco della Lega Pro insieme al Foggia. Tedino è un tecnico bravissimo. Indubbiamente. Rappresentare il Parma è un orgoglio e ti dà tanta responsabilità, il blasone del club è indiscusso ma essere i favoriti della final four non serve a nulla”.

TUTTO SULLA LEGA PRO

LUCARELLI C’È – Capitan Lucarelli sarà della partita, come ha ammesso l’allenatore: “Lucarelli è a disposizione. Merita di giocare partite come questa”. Come si prepara una semifinale? D’Aversa dice la sua: “Il Pordenone c’era anche lo scorso anno, le partite si preparano tutte alla stessa maniera. Di fronte avremo una squadra con tanta qualità in mezzo al campo. Serve rimanere compatti e non concedere ripartenze”.

Tags: lega proparmad’aversapordenonePlayoff

Tutte le notizie di Lega Pro

Precedente Inter Sampdoria Under 15/ Info streaming video e diretta tv, orario e risultato (semifinale) Successivo Calciomercato Inter news: James Rodriguez possibile. Manolas? Meglio Rudiger (esclusiva)