Lega Pro Parma, Corapi: «Venezia alle spalle. Costretti a inseguire»

Parma
Lega Pro Parma, Corapi: «Venezia alle spalle. Costretti a inseguire»
© FOTO SCHICCHI

Il centrocampista: «Non sarebbe male neppure se riuscissi a segnare, anche perchè alla Sambenedettese ho già fatto gol nella gara di Poule Scudetto»

TUTTO SULLA LEGA PRO

SUL CAMPIONATO –Ci aspettavamo un campionato difficile, perché le squadre attrezzate sono tante. L’anno scorso eravamo nettamente i più forti e gli avversari erano meno organizzati. Di conseguenza vincevamo più facilmente. Adesso ci sono tante rose competitive e ogni sfida è difficilissima, complicata. Si sapeva, d’altronde. La sconfitta casalinga con il Venezia ci ha fatto male, ma ci siamo ripresi. Dobbiamo continuare a far punti, perché altrimenti queste due vittorie consecutive sono fine a se stesse. Dobbiamo essere più cinici. Nello spogliatoio, scherzando, appena dopo la partita con l’Albinoleffe, mi ero innervosito un po’ proprio per questo motivo. Se non chiudi le partite, sei costretto a soffrire e a correre fino al 95′”.

SULLA SAMB – “La Sambenedettese va affrontata con grande rispetto, perché è un’ottima squadra, che ha cambiato molto rispetto alla scorsa stagione. L’allenatore, però, è quello dello scorso anno. In più hanno un tifo eccezionale. Punteranno soprattutto su questo. Noi dovremo andar lì a battagliare, come sempre”.

CALENDARIO GIRONE B

Precedente Milan, Savicevic: «Berlusconi mi volle a tutti i costi» Successivo DIRETTA / Krasnodar-Nizza (risultato live 2-1) info streaming video e tv: gol di Balotelli! (oggi, Europa League 2016, 29 settembre)