Lega Pro, Paganese: Matrecano è il nuovo allenatore

Lega Pro
Lega Pro, Paganese: Matrecano è il nuovo allenatore
© LaPresse

Il club azzurrostellato annuncia il nuovo tecnico: ha firmato un triennale. De Sanzo il vice

PAGANI – La Paganese ha scelto il nuovo allenatore. Attraverso un comunicato, il club azzurrosetellato ha annunciato “di aver affidato a Salvatore Matrecano la guida tecnica della prima squadra per le prossime tre stagioni sportive”. La firma sul contratto è avvenuta alla presenza del Presidente Trapani, dell’Amministratore Unico Raiola e del Direttore Bocchetti. Matrecano è nato a Napoli il 5 ottobre 1970 ed è ex difensore in Serie A di Foggia, Napoli, Parma, Udinese, Benevento, Perugia e Nottingham Forest in Inghilterra. Da allenatore ha guidato la Berretti e la prima squadra di Foligno e Perugia in Serie C. Nella stagione scorsa alla Berretti della Paganese dove ha centrato il traguardo storico dei playoff.

TUTTO SULLA LEGA PRO

DE SANZO IL VICE – Al contempo, è stato nominato anche il vice di Matrecano: “Fabio De Sanzo entra a far parte dello staff tecnico di mister Salvatore Matrecano, per le prossime tre stagioni, con il ruolo di vice allenatore. Nella passata stagione alla guida dello Young Boys Cassano, dove ha vinto il campionato di Prima Categoria”.

CALCIOMERCATO

Precedente Serie A, Empoli: vittoria e salvezza a Palermo da 1,43 Successivo Bologna, Gastaldello al 45': "Higuain vuole fare gol, io non voglio perdere"