Lega Pro Lucchese-Olbia 1-1. Pesenti replica a Colombo

Lega Pro Lucchese-Olbia 1-1. Pesenti replica a Colombo
© AG ALDO LIVERANI SAS

Due le gare in programma per il Girone A: oltre al match del Porta Elisa, 1-1 anche tra Pro Piacenza e Pistoiesetwitta

LUCCA – Pareggio tra Lucchese e Olbia: al Porta Elisa termina 1-1. I sardi passano in vantaggio in avvio di gara grazie alla rete messa a segno da Kouko, ma ad inizio ripresa pareggia Dermaku: i toscani salgono a 32, i sardi a 28. Medesimo risultato, 1-1, anche tra Pro Piacenza e Pistoiese: ospiti avanti con Colombo, pari locale con Pesenti. Pro Piacenza che sale a 19, Pistoiese a 25.

LEGA PRO GIRONE A

Lucchese – Olbia 1-1
Pro Piacenza – Pistoiese 1-1

TUTTO SULLA LEGA PRO

GIRONE B – Una sola gara in programma oggi per il Girone B. Il Modena cala il poker sulla FeralpiSalò. La squadra di Capuano passa in vantaggio al 17′ con Popescu, ma è immediato il pari ospite con Maracchi. Nella ripresa, il Modena dilaga con le marcature di Basso, Popescu e ancora Basso. Il Modena sale in classifica a quota 19, mentre la Feralpi resta ferma a 29.

LEGA PRO GIRONE B

Modena – FeralpiSalò 4-1

GIRONE C – Si ridisegna la vetta del Girone C di Lega Pro. Lecce e Juve Stabia agganciano il Matera al comando della classifica (a quota 43 punti), in virtù dei risultati odierni. I salentini hanno infatti espugnato l’Esseneto di Agrigento per 0-2 (con le marcature messe a segno da Caturano e Pacilli nella ripresa) nonostante i salentini abbiano giocato una buona fetta di seconda frazione di gioco in inferiorità numerica per l’espulsione di Cosenza. Corsare anche le vespe, all’Arturo Valerio di Melfi, dove sono andati a bersaglio Lisi e Rosafio, con la rete locale, nel finale, di Obeng. Il Matera invece non va oltre l’1-1 con la Paganese: la squadra di Auteri passa in vantaggio con Ingrosso, ma gli azzurrostellati pareggiano con Herrera. Il derby dello stretto si colora di giallorosso: il Messina supera la Reggina 2-1 grazie alle reti di Bruno e di Milinkovic, giunte entrambe nella ripresa. Messina che sale a 21 e stacca proprio i “cugini” fermi a quota 18.  Basta una rete di Varone all’Unicusano Fondi per aver ragione della Vibonese: in virtù di questo successo, l’Unicusano sale in classifica a quota 20, mentre la Vibonese resta ferma a 15. Vittoria esterna della Casertana, che battendo 2-3 il Monopoli si porta a 26 punti in classifica. Campani avanti con Giannone, poi prima dell’intervallo pareggia Pinto; finale infuocato con l’autorete di Balestrero che riporta avanti la Casertana e Corrado che cala il tris al 93′, prima che Mavretic mettesse dentro il 2-3 definitivo. Reti inviolate tra Catanzaro (che sale a 17) e Virtus Francavilla (a 33). Tris del Foggia sul Siracusa: Coletti, Agnelli e Mazzeo stendono i siciliani (che restano a 27 punti) e portano in dote ai satanelli tre punti che li fanno salire a 41. Il Catania impatta 0-0 contro la Fidelis Andria, mentre il Cosenza fa la voce grossa alla Iacovone di Taranto vincendo con un secco 0-3.

LEGA PRO GIRONE C

Akragas – Lecce 0-2
Melfi – Juve Stabia 1-2
Unicusano Fondi – Vibonese 1-0
Messina – Reggina 2-0
Monopoli – Casertana 2-3
Catanzaro – Virtus Francavilla 0-0
Foggia – Siracusa 3-0
Paganese – Matera 1-1
Catania – Fidelis Andria 0-0      
Taranto – Cosenza 0-3

Tags: lega proluccheseOlbiapistoiesepro piacenza

Tutte le notizie di Lega Pro

Precedente Benatia non tornerà da Rudi Garcia: «Niente Marsiglia: non lascerà la Juve a gennaio» Successivo Oggi in TV, scende in campo la serie B