Lega Pro Livorno, Foscarini: «A Reggio Emilia ce la possiamo fare»

Lega Pro Livorno, Foscarini: «A Reggio Emilia ce la possiamo fare»

Il tecnico: «Per certi versi giocare la gara di ritorno sarà più facile, perché abbiamo solo la vittoria a disposizione»twitta

LIVORNO “Per certi versi giocare la gara di domani sarà più facile, perché abbiamo solo la vittoria a disposizione. Non mancheranno, ovviamente, le difficoltà perché dovremo pur sempre rimontare un risultato a noi sfavorevole”. Alla vigilia della sfida contro la Reggiana, valida per i quarti di finale play off, il tecnico del Livorno Foscarini, sa che gli amaranto dovranno solo vincere: “In settimana ci siamo allenati bene con le giuste motivazioni.  A Livorno abbiamo visto la loro qualità, ora c’è il secondo tempo e noi andremo a giocarcela. C’è fiducia e consapevolezza di potercela fare. Dovremo fare un’altra partita rispetto all’andata, cercando di essere più coraggiosi e convinti, più propositivi. L’atteggiamento dovrà essere più tosto e determinato”.

TUTTO SULLA LEGA PRO

VERSO LA REGGIANA “Forse loro saranno chiusi dietro, di certo noi dovremo essere bravi a superarli sia centralmente che sulle fasce. La Reggiana nelle ultime gare, con noi e Juve Stabia è stata brava, ma anche fortunata negli episodi. Speriamo che questa fortuna giri. Noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita, ci crediamo perché ce la possiamo fare”.

Tutte le notizie di Lega Pro

Precedente Calciomercato, United-Perisic: quasi fatta per i bookie Successivo Juventus/ Calciomercato news: novità su Schick, potrebbe finire al Sassuolo (ultime notizie)