Lega Pro, Lecce in vetta da solo. Foggia, prima sconfitta

Lega Pro
Lega Pro, Lecce in vetta da solo. Foggia, prima sconfitta
© LaPresse

I giallorossi vincono 3-0 trascinati da Torromino e da 13mila spettatori. La Juve Stabia, terza, batte i rossoneri per 3-1

TUTTO SULLA LEGA PRO

GIRONE A – Il monologo dell’Alessandria va avanti nel girone A di Lega Pro. I grigi vincono in rimonta superando la Pistoiese per 2-1 grazie alla doppietta del solito Bocalon. I punti in classifica sono 25. Sotto di cinque lunghezze c”è la Cremonese che ha superato l’Olbia in casa, mentre non regge il passo la matricola Viterbese, terza della classe, che conquista un punto in extremis sul campo della Giana (1-1 il finale). Al quarto posto c’è l’Arezzo che si è sbarazzato della Racing Roma per 1-0: basta e avanza il gol su rigore di Moscardelli. In alto anche il Como che ha vinto ancora: la Lucchese si arrende per 1-0, decisiva la rete di Chinellato. Va al Siena il derby contro il Livorno: l’ennesimo 1-0 porta la firma di Gentile sui titoli di coda. Triplo 0-0: niente gol in Carrarese-Renate, Pontedera-Lupa Roma e Piacenza-Tuttocuoio.  

Precedente Liga, Villarreal-Celta Vigo 5-0: Soriano e la doppietta più veloce della storia Successivo DIRETTA/ Matera-Catanzaro (RISULTATO FINALE 4-0) info streaming video Sportube (oggi, Lega Pro 2016)