Lega Pro Lecce, Giosa: «Dobbiamo continuare a crescere»

Lega Pro
Lega Pro Lecce, Giosa: «Dobbiamo continuare a crescere»
© LaPresse

Il difensore: «Testa a testa con il Foggia? Non solo, il Matera è una squadra da tenere d’occhio, anche la Juve Stabia è una squadra costruita per vincere»

LECCE “Domenica abbiamo ottenuto una bella vittoria su un campo che tra qualche mese risulterà più difficile di quello che può sembrare ora, il Siracusa non è una squadra da ultimo posto”. Così il difensore del Lecce, Antonio Giosa commenta l’ultima uscita dei giallorossi, reduci dal successo con il Siracusa: “Zero reti subite nelle ultime tre gare? Come in tutte le cose c’è sempre da migliorarsi e lavorare. Come non eravamo preoccupati venti giorni fa, non ci sediamo ora che siamo la migliore difesa. La nostra squadra ha una cultura del lavoro molto alta, siamo tutti ragazzi che hanno voglia di lavorare e migliorarsi e poi tutti si mettono a disposizione del proprio compagno”.

TUTTO SULLA LEGA PRO

VERSO LA REGGINA – Lo sguardo di Giosa, poi si allarga verso il prossimo impegno e sulla classifica, che vede il Lecce inseguire il Foggia: “La prossima gara con la Reggina? Per me è una gara particolare, dovremo affrontarli con grande attenzione, sono una buona squadra, propositiva come nelle corde del suo allenatore. Testa a testa con il Foggia? Non solo, il Matera è una squadra da tenere d’occhio, anche la Juve Stabia è una squadra costruita per vincere. In questo momento della stagione è presto per guardare le altre squadre, dobbiamo solo pensare a noi stessi e continuare a fare quello che stiamo facendo, perché non abbiamo fatto ancora nulla. Bisogna continuare a pedalare e cercare di migliorarsi sempre”.

GIRONE C, CALENDARIO E CLASSIFICA