Lega Pro Lecce, Arrighini: «Dobbiamo tornare alla vittoria»

Lega Pro
Lega Pro Lecce, Arrighini: «Dobbiamo tornare alla vittoria»
© LaPresse

L’attaccante: «Finora abbiamo fatto bene, abbiamo ottenuto tanti punti e siamo in testa alla classifica. Sicuramente dobbiamo cercare di miglioraci»

TUTTO SULLA LEGA PRO

CHIUDERE LE PARTITE “Quando una partita rimane aperta, come è successo domenica scorsa, corri sempre il rischio di non portarla a casa perché un singolo episodio può cambiare il risultato. Da questo punto di vista dobbiamo essere bravi a capitalizzare le occasioni che creiamo per chiudere definitivamente una gara. Rimpianti dopo i risultati di domenica scorsa? Io mi soffermo di più sul fatto come questi risultati siano la dimostrazione che tutte le gare sono difficili e di risultati scontati non ce ne sono. Qui a Lecce per me è un’occasione importante, forse la più importante della mia carriera, devo solo portare avanti quelli che sono i miei valori e cercare di dare sempre il massimo ed essere utile alla squadra”.

GIRONE C, RISULTATI E CLASSIFICA

VERSO LA VIRTUS FRANCAVILLA – Il prossimo incontro vedrà il Lecce affrontare la Virtus Francavilla, reduce dal 4-1 inflitto alla Casertana: “La Virtus Francavilla? Verso di loro abbiamo il massimo rispetto, del resto come verso tutti i nostri avversari. Dovremo giocare cercando di esaltare le nostre caratteristiche e trovare i loro punti deboli”.

Precedente Serie A Cagliari, Capuano pronto per l'Inter Successivo Serie A Sassuolo, Ricci: «Crotone? Partita particolare per me»