Lega Pro, l’Alessadria risponde: poker alla Viterbese

Lega Pro, l'Alessadria risponde: poker alla Viterbese
© www.imagephotoagency.it

La capolista torna a +6 sulla Cremonese nel girone A: protagonista il solito Bocalontwitta

FANO – L’Alessandria risponde alla Cremonese si riporta a +6 sul secondo posto del girone A di Lega Pro. I grigi hanno calato un poker a senso unico (4-0) di fronte alla Viterbese: fondamentale la doppietta del solito Bocalon spalmata sui due tempi, a segno anche Nicco e Cazzola. Resiste al terzo posto l’Arezzo che mette sotto per 3-1 la Lupa Roma: ci pensa Erpen dal dischetto a chiudere la pratica. Fa festa la Racing Roma che si impone per 4-1 nella tana del Piacenza staccando il Prato, adesso solo sul fondo. Importante in chiave salvezza il colpo del Pontedera: contro la Giana finisce 0-1 grazie al gol di Santini.

TUTTO SULLA LEGA PRO

GIRONE B – Torna a sorridere il Venezia di Pippo Inzaghi. Basta la rete di Marsura per piegare il Fano in trasferta. I tre punti non servono per scalare posizione perché sia il Pordenone (3-4 contro il Padova) e la Reggiana (2-3 contro il Gubbio) hanno vinto restando così in vetta con 33 punti nel girone B di Lega Pro, sopra di un punto rispetto ai lagunari. Non parte male l’avventura di Capuano sulla panchina del Modena: sul campo della Samb finisce 1-1 una partita dal coefficiente di difficoltà molto alto. Successi per Albinoleffe, Teramo, Mantova e Sudtirol. L’Ancona invece ferma la FeralpiSalò sullo 0-0.

Tags: lega proAlessandria

Tutte le notizie di Lega Pro

Precedente Serie A Empoli, Martusciello: «Non dobbiamo chiedere scusa» Successivo Serie A Sampdoria, Giampaolo a Mihajlovic: «Torino grande squadra»