Lega Pro, il Venezia in testa: domato il Gubbio

Lega Pro
Lega Pro, il Venezia in testa: domato il Gubbio
© LaPresse

Pippo Inzaghi si riprende il primo posto nel girone B: l’1-0 lo mette a segno Pederzoli su rigore. Moscardelli trascina l’Arezzo nel girone A

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Pippo Inzaghi si riprende il primo posto nel girone B: l’1-0 lo mette a segno Pederzoli su rigore. Moscardelli trascina l’Arezzo nel girone A

“>Twitta

Sullo stesso argomento

VENEZIA – Un altro 1-0, un altro sorriso per il Venezia. L’undici di Pippo Inzaghi si riprende la vetta del girone B di Lega Pro grazie al successo di misura contro il Gubbio. Decisivo il gol di Pederzoli dal dischetto. Adesso i veneti sono primi con 35 punti: +1 sul Pordenone (fermato sullo 0-0 dall’Albinoleffe) e + 2 sulla Reggiana (ha comunque una gara in meno e può rimettere la freccia potenzialmente). Tantissimi i pareggi: finiscono 2-2 sia Bassano-Forlì che Ancona-Padova, niente gol anche in Santarcangelo-Samb e Modena-Fano. La Maceratese mette sotto il Teramo per 1-0 in trasferta: fa la differenza il gol lampo di Palmieri. Vittoria british per il Lumezzane che trionfa contro il Mantova nello scontro salvezza: il 2-0 lo confeziona Barbuti con una doppietta.

TUTTO SULLA LEGA PRO

GIRONE A – In attesa della gare di Alessandria e Cremonese, prima e seconda della classe, il Livorno non va oltre il 2-2 in rimonta contro il Piacenza: è Cellini a evitare la sconfitta. Così l’Arezzo si prende il terzo posto solitario in virtù del successo per contro il Prato per 2-1: Moscardelli è l’uomo partita con una doppietta che ribalta la situazione. Perdono in casa Lupa Roma e Racing Roma, male anche l’Olbia perché la Pistoiese passa per 3-1 in Sardegna. Carrarese e Pontedera impattano 2-2.  Pareggio con gol (1-1) tra Pro Piacenza e Giano Erminio.

GIRONE C: LECCE PRIMO

Precedente Juventus, Dybala: «Ottavi? Non abbiamo paura di nessuno» Successivo Leicester, Ranieri deluso: "Ho le idee molto chiare su tutti"