Lega Pro, il Venezia fermato. Parma, basta Calaiò

Lega Pro, il Venezia fermato. Parma, basta Calaiò
© optima foto FOTO OPTIMA-AG ALDO LIVERANI SAS

Classifica cortissima: Inzaghi non va oltre l’1-1 contro il Bassano, mentre Apolloni sorride in trasfertatwitta

VENEZIA –  Venezia-Bassano non vanno oltre l’1-1 del big match del girone B di Lega Pro. Al gol di Pederzoli, che ha portato in vantaggio l’undici di Inzaghi, ha risposto la rete di Pasini nella ripresa. Un pari che rende la classifica sempre più compatta. Torna in corsa Parma che ha sbancato di misura il fortino del Fano (0-1). Decisivo Calaiò a quattro minuti dalla fine. L’ex Spezia era entrato da pochissimo e non ha sbagliato di testa a porta vuota.  Restano nel giro delle big anche la Reggiana (2-3 contro il Montava) e la Samb (1-0 contro la FeralpiSalò). In scia anche il Padova che ha messo sotto il Modena per 1-0: basta il guizzo di Alfageme. Finisce invece 1-1 la sfida tra Forlì e Santarcangelo. Graduatoria senza padroni: Bassano e Venezia comandano con 22 punti, a quota 21 ci sono Reggiana, Parma e Samb, due lunghezza ancora più sotto Padova e Gubbio.

TUTTO SULLA LEGA PRO

GUBBIO AL TAPPETO – Proprio il Gubbio ha sprecato la chance di agganciare Bassano e Venezia in vetta. Nel cuore dell’Umbria illude Casiraghi, poi il Teramo segna a ripetizione e fissa il punteggio sull’1-5 mettendo da parte tre punti al gusto di salvezza.

 

Tags: lega proparmaCalaiòInzaghiVenezia

Tutte le notizie di Lega Pro

Precedente Juventus, Buffon: «Per la Champions League serve qualcosa di più» Successivo Serie A Juventus, Buffon: «Vinciamo ma dobbiamo migliorare il gioco»