Lega Pro, il Parma perde ancora. Lucarelli duro: «Indegni»

Parma
Lega Pro, il Parma perde ancora. Lucarelli duro: «Indegni»
© LaPresse

Esordio amaro per Morrone sulla panchina dei ducali: vince l’Ancona 2-1. Bene la Reggiana, male il Modena che esonera Pavan

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Esordio amaro per Morrone sulla panchina dei ducali: vince l’Ancona 2-1. Bene la Reggiana, male il Modena che esonera Pavan

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ANCONA – Seconda sconfitta di fila per il Parma, per la prima volta senza Apolloni in panchina. L’undici guidato da Morrone perde 2-1 nella tana dell’Ancona. Serve a poco il gol di Nocciolini perchè nella ripresa Frediani, attaccante scuola Roma, firma il sorpasso definitivo. “Bisogna guardare in faccia la realtà e prenderci le responsabilità per quello che siamo oggi. Siamo una squadra in difficoltà, c’è poco da dire. E’ inutile star qui a commentare la gara. Non serve a niente. Dobbiamo solo pensare a lavorare. In silenzio. Chiediamo scusa ai nostri tifosi, perché fino a oggi abbiamo fatto vedere loro uno spettacolo indegno. Non ho altro da aggiungere”, ha detto capitan Lucarelli a fine partita.

TUTTO SULLA LEGA PRO

REGGIANA PRIMA – In attesa del monday night tra Venezia e Padova, Reggiana e Perdenone raggiungono la vetta del girone B di Lega Pro (30 punti) grazie ai successi contro Teramo e Fano. Cade il Modena nel derby contro il Santarcangelo: è sempre più crisi, dopo la sconfitta è stato esonerato il tecnico dei cannavini Pavan. Successo per 1-2 della FeralpiSalò che fa lo sgambetto a sorpresa al Bassano. Netto il sorriso del Gubbio: a Mantova finisce 0-3. Tre i pareggi: Maceratese-Forlì e Samb-Albinoleffe terminano 1-1, niente gol tra Lumezzane e Sudtirol. 

Precedente Ligue 1, Monaco show. Il Marsiglia di Garcia crolla Successivo Fidelis Andria, Favarin: "Con la Virtus Francavilla servirà partire bene"