Lega Pro, il Monopoli ha scelto Bucaro per la panchina

Lega Pro
Lega Pro, il Monopoli ha scelto Bucaro per la panchina
© LaPresse

Dopo l’esonero di Zanin, il club biancoverde annuncia il nuovo allenatore

Sullo stesso argomento

MONOPOLI – Dopo l’esonero del tecnico Zanin, sollevato dall’incarico un paio di giorni fa, il Monopoli ha sciolto le riserve e nominato il nuovo allenatore: si tratta di Giovanni Bucaro, che nella giornata di oggi dirigerà il primo allenamento alla guida dei biancoverdi. Da tecnico Bucaro è stato vice alla Salernitana e all’Ascoli esordendo da primo allenatore con il Pomigliano in D. Poi esperienze in Lega Pro col Manfredonia e Avellino e con la Primavera della Juventus. Poi esperienze sulla panchina di Sorrento, Savoia, Arezzo. Da calciatore invece Bucaro ha militato a lungo nel Foggia, Fiorentina, Modena, Bologna, Spal, Ascoli, per chiudere la carriera nell’Avellino.

TUTTO SULLA LEGA PRO

IL COMUNICATO “Giovanni Bucaro,  46 anni, palermitano, è  il nuovo allenatore del Monopoli. Lo hanno deciso i dirigenti biancoverdi al termine di un lungo ed articolato  vertice societario. Questo pomeriggio dirigerà il primo allenamento della squadra”.

LEGA PRO GIRONE C

Precedente Lega Pro Ancona, Pagliari nuovo tecnico dopo l'esonero di Brini Successivo Gli spagnoli celebrano Mertens: è il nuovo Higuain