Lega Pro, Gravina sui playoff: «Grande successo, format non cambia»

Lega Pro
Lega Pro, Gravina sui playoff: «Grande successo, format non cambia»
© ANSA

Il presidente: «La Serie C non è mai stata così visibile come quest’anno. Raccoglieremo le critiche, ma avanti su questa strada»

FIRENZE – A poche ore dalla finale playoff di Lega Pro, il presidente di Lega Gabriele Gravina ha fatto un punto sulla stagione, con particolare riferimento agli spareggi promozione. “Ringrazio le società che hanno partecipato a questa fase dei playoff – ha detto Gravina a Firenze, dove alle 18 si giocherà Parma-Alessandria – e che hanno subito anche qualche disagio. Raccoglieremo le critiche e proveremo a superarli. Il format non cambierà e ha dato grandissima visibilità al valore della competizione e spessore ad una Lega che ha vissuto momenti di staticità e che ha dimostrato invece ora grandissima vitalità”. In particolare sono i numeri di tifosi e visibilità ad aver lasciato soddisfatto il numero uno della Lega Pro“Una Lega non a servizio di se stessa ma della comunità – ha aggiunto – I numeri di spettatori alle partite e di seguaci sui social ci danno ragione di essere sulla strada giusta. Numeri non da serie C, ma di una collettività, una comunità che dimostra che vive i problemi e dimostra una grande passione”.

TUTTO SULLA LEGA PRO

TUTTO SULLA FINALE PARMA-ALESSANDRIA

Precedente Bologna, dal Watford 5 milioni per Taider. Atalanta su Crisetig Successivo Sarri in vacanza a San Benedetto, i tifosi impazziscono