Lega Pro Ancona, Pagliari nuovo tecnico dopo l’esonero di Brini

Lega Pro Ancona, Pagliari nuovo tecnico dopo l'esonero di Brini

Cambio alla guida della squadra: lo comunica il club attraverso un comunicato
twitta

ANCONA -Si volta pagina in casa Ancona. Il club ha infatti sollevato il tecnico Brini e parte del suo staff (il vice Baldassarri e il preparatore dei portieri Leoni), nominando come tecnico Giovanni Pagliari.

TUTTO SULLA LEGA PRO

I COMUNICATI – Questo il comunicato sull’esonero di Brini: “L’U.S. Ancona 1905 comunica l’esonero dai loro incarichi di parte dello Staff Tecnico: Fabio Brini (Allenatore), Gabriele Baldassarri (Vice Allenatore) e Stefano Leoni (Preparatore dei Portieri). La Società li ringrazia per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune professionali”. Tramite questa nota, infine, è stata comunicata la scelta di Pagliari: “L’U.S. Ancona 1905 comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra a Giovanni Pagliari, 55 anni, nato a Tolentino (Mc). Nel ruolo di Vice Allenatore, all’Ancona arriva Giovanni Migliorelli, 39 anni, nato a Camerino (Mc), da tempo al fianco del tecnico tolentinate. Confermato Stefano Valentini nel ruolo di Preparatore Atletico, nuovo Preparatore dei Portieri sarà Francesco Ripa, 42 anni, nato a Porto San Giorgio (Fm). La Società augura a tutti un buon lavoro. Giovanni Pagliari dirigerà l’allenamento di questo pomeriggio al “Raimondo Vianello” di Offagna, in vista della gara di domenica prossima con il Santarcangelo (ore 14.30)”.

LEGA PRO GIRONE B

Tags: lega proAnconabriniPagliari

Tutte le notizie di Lega Pro

Precedente Real-Napoli, il sindaco di Madrid: "Ai napoletani chiedo di comportarsi bene" Successivo Lega Pro, il Monopoli ha scelto Bucaro per la panchina