L’Ecuador è più “cattivo” del Senegal: la quota sul segno 1 falli arriva a 2.25

Partita decisiva del gruppo A: i sudamericani commettono più falli e potrebbero avere l’interesse a spezzettare il gioco

Non solo gol e marcatori: la qualificazione agli ottavi di una tra Senegal ed Ecuador può essere decisa anche dalla “disciplina”. 

L’Ecuador ha fatto registrare una media falli di 14.3 a partita nelle 18 gare di qualificazione al Mondiale 2022. Alla squadra del CT Gustavo Alfaro basta il pari, negli ultimi 90 minuti, per passare agli ottavi di finale. È probabile che la Tricolor sia la squadra più fallosa, nel match, per spezzare il gioco e portare a casa quel punto che sarebbe di vitale importanza per proseguire l’avventura in Qatar. Non solo, ma nelle prime due giornate gli ecuadoregni sono a quota 27 falli commessi, rispetto ai 25 dei rivali africani.

PRONOSTICO ECUADOR-SENEGAL

—  

Per questa serie di motivi, nella sfida tra chi farà più falli in Ecuador-Senegal si accende il segno 1. La quota più alta arriva dalla lavagna di Sisal che lancia la quotazione dei sudamericani a 2.25. Better invece appare leggermente più cauto e fa valere la quota a 2.10.

LE QUOTE 1X2

—  

Ecuador-Senegal è uno spareggio per accedere agli ottavi di finale. La Tricolor comanda con quattro punti assieme all’Olanda e dunque basta un punto per avanzare. La formazione di Aliou Cissé ha invece un solo risultato: vincere e operare il sorpasso in classifica ai danni dei rivali, dando per scontato almeno un pareggio dell’Olanda contro il Qatar già fuori dai giochi (leggi qui il pronostico di Olanda-Qatar).

Il segno 1 vale 2.55 su Starscasinò, con Bet365, Goldbet e Betfair a 2.45. Un pareggio varia, tra i 2.85 di Pokerstars Sport e 3.20 di Sisal. Infine, un successo africano vale 3.09 su Netbet e 3.05 su Novibet. Infine, uno sguardo ai primi marcatori, con Enner Valencia che insegue il quarto centro nel Mondiale: la prima marcatura nel match brilla a 6.75 su Sisal. Nel Senegal, attenzione a Boulaye Dia che su Starscasinò paga 8.25.

Precedente Juve, operazione cessioni: da McKennie a Rabiot, ecco chi partirà Successivo Shomurodov: "Roma, posso fare di più. Per noi è meglio quando ci sono degli spazi"