Lecce, record storico di abbonamenti: siamo a quota 18.764 tessere

Il Lecce festeggia il record storico di abbonamenti sottoscritti

Dopo avere conquistato la tanto agognata Serie A, il club salentino si appresta ad affrontare la massima serie con il supporto di un grosso numero di supporters giallorossi. I salentini, infatti, hanno centrato il record storico tessere sottoscritte: ben 18.764. Attraverso un comunicato stampa, il Lecce ne dà notizia, ricordando inoltre le modalità di acquisto degli abbonamenti:

“Il Via del Mare è casa nostrA! A due giorni dalla chiusura della campagna abbonamenti è stato raggiunto un nuovo record storico di abbonati superando quello dell’ultima stagione in cui furono aperte le sottoscrizioni, era la Serie A 2019/2020. È stata emessa la tessera numero 18.764 che taglia il traguardo del nuovo record e supera il dato definitivo dei 18.763 abbonati della stagione 19/20! Ancora una volta i nostri tifosi si sono superAti! Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per le gare casalinghe dei giallorossi della Serie A TIM 2022/23 sino a venerdì 5 agosto nelle modalità precedentemente comunicate”.

Precedente Mertens alla Juve? Duttilità, fiuto del gol ed esperienza: una garanzia per Allegri Successivo Casadei, il Chelsea non molla: nei prossimi giorni atteso il rilancio