Lecce-Inter: quote, pronostico e statistiche

Il campionato dell’Inter di Simone Inzaghi inizia sabato sera al Via del Mare contro il Lecce di Baroni. Una neopromossa che ha tanta voglia di ben figurare davanti al suo pubblico, specie dopo l’eliminazione subita in Coppa Italia dal Cittadella, formazione che milita in Serie B.

L’Inter debutta in campionato contro il Lecce, indovina il risultato del match!

Inter temibile in attacco

Segnali confortanti dall’attacco, difesa da registrare. Se è vero che questo è ciò che hanno lasciato in eredità le amichevoli estive, ora si fa sul serio e l’Inter è chiamata a dare risposte importanti su tutta la linea.

Anche il Lecce del resto ha i suoi problemi e l’impatto con la categoria non è certo dei più semplici. L’Underdog nel calcio non sempre finisce al tappeto, anzi. Nell’occasione sarà il Lecce l’outsider e l’Inter la super favorita, il 2 nerazzurro viaggia basso a 1.30.

Lo scorso anno i nerazzurri hanno chiuso col miglior attacco della Serie A e Inzaghi vorrà ripartire da questa “certezza”.

Occhio al numero di reti dei nerazzurri: il Multigol Ospite 2-4 a pronostico ci sta.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Precedente Monza-Torino, pronostico in bilico all'U-Power Stadium Successivo Fuorigioco, ecco come cambia/ "Si torna alle origini": polemiche in vista?