Lecce, il mercato si muove: due esterni per Baroni, arrivano Kljun e Cassandro

Operazioni in entrata e in uscita oggi

Il Lecce si divide tra campo e calciomercato. La squadra del tecnico Marco Baroni in vista della gara di sabato prossimo a Verona, ha sostenuto un allenamento questo pomeriggio all’Acaya Golf Resort & SPA. Assenti Pongracic e Dermaku che è in Spagna per un controllo medico. Hanno svolto un lavoro personalizzato Ceesay e Brancolini, quest’ultimo per dolore alla schiena. Domani seduta mattutina all’Acaya.

Acquisti In chiave mercato ufficializzato l’arrivo dell’esterno sloveno Tom Kljun e di Alessandro Cassandro, terzino ex Cittadella. Questi i due comunicati:  L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tom Kljun dal Tabor Sezana. L’esterno offensivo sloveno classe 2004 sarà a disposizione della formazione Primavera 1.

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Cassandro dall’A.S. Cittadella. Il terzino destro ha sottoscritto un accordo di tre anni con opzione per altri due.

Cessioni Mercato anche in uscita con le cessioni di Bistrovic e Cetin. La nota della società pugliese: L’U.S. Lecce e il calciatore Kristjan Bistrovic hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo al Fortuna Sittard. L’U.S. Lecce e il calciatore Mert Cetin hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo all’Adana Demirspor. I suddetti calciatori sono autorizzati a raggiungere rispettivamente Mosca e Verona, sede dei club titolari dei cartellini per perfezionare i trasferimenti.

Precedente ITALRUGBY, I NOMI DEI SOSTITUTI PER LA ROMANIA/ Convocati D'Amico e Di Bartolomeo Successivo Rakitic show, il Siviglia ai quarti di Coppa del Re. Passa anche la Real Sociedad