Lecce, Gonzalez-gol: 1-0 nel test con la Virtus Francavilla

FRANCAVILLA FONTANA – Vittoria di misura per il Lecce nella prima amichevole in terra pugliese dopo quelle disputate nel ritiro in Trentino. Con un gol di Gonzalez al 16′ della ripresa, i salentini neopromossi in Serie A si sono imposti per 1-0 sul campo della Virtus Francavilla, formazione che milita in Serie C.

Talento scuola Barcellona

Il 20enne spagnolo scuola Barcellona (promosso dalla Primavera) ha segnato di testa, andando a chiudere sul cross di Listkowski dopo uno scambio con Strefezza. Il tecnico Marco Baroni ha preferito non far disputare il test a Nizet, Lemmens, Mommo, Blin, Di Mariano, Cultraro, Samooja che hanno sostenuto un allenamento al mattino. Nel 4-3-3 titolare sono stati Baschirotto, Tuia, Dermaku e Frabotta a comporre la difesa schierata davanti a Falcone, con il play Hjulmand affiancato in mediana da Askildsen (sostituito nella ripresa dal match-winner Gonzalez) e Helgason mentre davanti Colombo è partito dall’inizio al centro al posto di Ceesay, con Strefezza e Listkowski a completare il tridente.

Calendario Serie A 2022-23, Milan-Udinese e Lecce-Inter

Guarda il video

Calendario Serie A 2022-23, Milan-Udinese e Lecce-Inter

Precedente Scamacca al West Ham, è fatta: domani visite mediche e firma Successivo Europei femminili, Svezia all'ultimo respiro: Belgio piegato e semifinale